POSA CHIGLIA SEAMORE-34
Antonini Navi ha celebrato la posa della chiglia del Seamore 34 – lo yacht semi-custom in acciaio e alluminio, con una lunghezza complessiva di 33,5 metri, presso il suo cantiere affacciato sul Golfo della Spezia. Alla cerimonia privata ha partecipato il proprietario.
Seamore 34 – il lancio è previsto per l'inizio del 2025 con un debutto al Cannes Yachting Festival. In seguito, durante l'anno, è stata venduta a un armatore italiano presentato al Cantiere Navale dalla società di intermediazione Media Yachts International.
Il progetto ha visto la collaborazione sullo stile esterno, l'architettura navale e l'ingegneria tra l'ufficio tecnico del cantiere navale e Hydro Tec, mentre Hot Lab si è occupato del lavoro di sviluppo e design per gli interni.
La cerimonia della posa della chiglia, che risale all'epoca romana, è sempre un evento emozionante e altamente simbolico durante il quale una moneta viene posta sotto la chiglia e inclusa nello scafo, dove rimarrà per l'intera vita della nave come un buon auspicio per il costruttore, il proprietario e l'equipaggio.
Antonini Navi celebra l'inizio dei lavori su Seamore-34 appena poche settimane dopo aver lanciato la costruzione del nuovo Yacht Explorer da 32 metri.